Aggressione Forenza, Bardi esprime vicinanza a sacerdote e maestra

“La mia più profonda solidarietà a Don Gilberto e alla maestra Rita, vittime di un inaudito attacco nella casa che ospita il religioso e la signora a Forenza. Hanno riportato lesioni molto gravi ma soprattutto uno shock emotivo che sta segnando le loro esistenze. Come Presidente di Regione manifesto tutta la mia solidarietà e sono sicuro che le forze dell’ordine riusciranno in tempi rapidi a individuare i responsabili di questo folle gesto. A Don Gilberto e alla maestra Rita va la mia più sincera vicinanza”.

È quanto dichiara il presidente Bardi commendando l’episodio avvenuto a Forenza.
  

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.