Domani a Policoro lo spettacolo di Ninni Bruschetta

Martedì 15 aprile 2025, ore 21.00, a Policoro, stagione State Comedy, il Cine Teatro Hollywood ospiterà l’attesissimo appuntamento con lo spettacolo di Ninni Bruschetta, dal titolo “A MIRROR – Spettacolo falso e non autorizzato”.

Con un meccanismo geniale, esilarante e imprevedibile di teatro-nel-teatro-nel-teatro – a metà fra Pirandello e Rumori fuori scena – “A MIRROR – Spettacolo falso e non autorizzato” affronta temi come la libertà di parola, l’autoritarismo e la censura, un elettrizzante thriller dark ad alto tasso di ironia e adrenalina, in cui nulla è come sembra e che chiede al pubblico di essere continuamente parte attiva della messinscena. Il pubblico si ritroverà coinvolto in un “finto” matrimonio, che farà da cornice ad una performance clandestina e non autorizzata, per sfuggire alla censura ministeriale di uno stato totalitario. Ce la farà il gruppo di attori ribelli a portare lo spettacolo fino alla fine, evitando di fare arrestare anche il pubblico per questo gesto di insubordinazione? Protagonisti di questo spettacolo un cast di attori “ribelli”: Ninni Bruschetta, Claudio “Greg” Gregori, Fabrizio Colica, Paola Michelini e Gianluca Musiu. La regia e l’adattamento italiano sono di Giancarlo Nicoletti, le scene di Alessandro Chiti, le musiche originali di Mario Incudine, i costumi di Giulia Pagliarulo, il disegno luci di Sofia Xella.

La stagione State Comedy è promossa da ALTRA SCENA e STATE COMEDY, in collaborazione con il Comune di Policoro e il sussidio di alcune attività che hanno creduto nel valore di questa iniziativa: BCC Castellana Grotte, Autofficina Lo Duca, Big Service.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.