A Lavello lo spettacolo teatrale “4 donne e una canaglia”

Prosegue la programmazione della stagione teatrale “Su il sipario” organizzata dal Teatro San Mauro, Tequila Service e Comune di Lavello, che per sabato 4 marzo (apertura sipario ore 21) prevede lo spettacolo teatrale “ 4 donne e una canaglia” , commedia brillante con Marisa Laurito, Barbara Bouchet, Corinne Clery, Paola Caruso e Gianfranco D’Angelo.
Si tratta di una commedia dissacrante, leggera , che ruota attorno ad un  “maschio crudele” , alla sua propensione impenitente di passare da una donna all’altra e le 4 donne , dentro un susseguirsi di eventi, battute e malintesi che in modo divertente mettono in evidenza il rapporto complesso quasi mai risolto tra uomo e donna .

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.