A Potenza tavola rotonda di Scelta Civica Basilicata

Venerdì  pomeriggio con inizio alle 18 avrà luogo nella sede del Circolo Angilla Vecchia di Potenza la tavola rotonda dal titolo: “Il paradosso del Ceto Medio, le azioni legislative possibili per rafforzare lo spirito civico di una classe sociale vasta, disunita, culturalmente moderata”. Il convegno è organizzato da Scelta Civica per la Basilicata e sarà diretto dal Segretario del partito, Gaetano Fierro e dal responsabile per le Politiche del Mezzogiorno, Rocco Lepore. Prevista la presenza di esperti di settore. I relatori – spiega la nota dell'ufficio stampa di Sc –  sono Paolo Albano, Gaetano Bonomi, Leonardo Cuoco, Nino D’Agostino, Luigi De Trana, Nino Faranda, Francesco Flore, Vito Grimaldi, Angelo Larotonda, Giovanni Mor, Peppino Molinari e Rocco Viggiano. Prevista la partecipazione dei componenti della Direzione Regionale del Partito Liliana Altomonte, Ingrid Augelli, Antonio Autunno, Maria Pia Basso, Rocco Blasi, Francesco Calabrese, Giuseppe Cappiello, Tiziana Capriglione, Carmen Catapano, Angela Cillo, Michele Crisci, Saverio Di Lillo, Salvatore Foscolo, Alba Grillo, Antonella Grosso, Luigi Lapetina, Nicola Larocca, Vincenzo Lauria, Serena Lisanti, Michele Lo Bosco, Luigi Mancino, Vincenzo Mancino, Gerardo Marino, Tommaso Mazzoni, Angelo Mecca, Francesco Menonna, Vincenzo Nigro, Margherita Nino, Antonio Pace, Lucia Pace, Mario Pepe, Eleonora Rocco, Rocco Zaccagnino e Rocco Zacometti. La tavola rotonda è organizzata da Scelta Civica per la Basilicata – conclude il comunicato –  con il dichiarato intento di fare il punto della situazione sulla questione del ceto medio, attualmente condizionato dalla crisi economica e dai problemi legati alla recessione.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.