A Scanzano Jonico il 28° Motoraduno

Si svolgerà nelle giornate di venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 agosto, il Motoraduno Nazionale organizzato dal Motoclub Salandra con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Scanzano Jonico e della Pro loco APS.

Giunto alla sua ventottesimo edizione, il Motoraduno Nazionale 2026 interesserà diverse città lucane, da Pisticci a Metaponto, passando per Montalbano Jonico fino a Policoro, per poi ripartire versi Tursi e Salandra con un passaggio obbligato a Craco, il “borgo fantasma”.

Un tour immersivo, tra storia, cultura, bellezze paesaggistiche e natura, che vedrà i bikers approdare nella Città della Fragola, a Scanzano Jonico, per i festeggiamenti che si svolgeranno in via Morlino e nel piazzale di Lido Torre.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.