Acquedotto Lucano, sospensioni idriche a Potenza

 Potenza: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17 del giorno 13-01-2017 alle ore 9 del giorno 14-01-2017 Potenza: Via Costa della Gaveta, via dei Due Boschi, contrade Tiera Tufaroli, Tiera di Vaglio, Masseria Cavaliere, Cugno della Rossa, Bosco Piccolo, Bosco Grande, Barrata, Demanio San Gerardo, Fermata Tiera, San Francesco, Lavangone, Avigliano Scalo e zone limitrofe. Lo rende noto, in un comunicato stampa, Acquedotto Lucano.
bas04 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.