Ant Lagopesole: raccolta fondi con esiti superiori ad aspettative

“Grande risposta di solidarietà per l’evento organizzato dall’Ant nel castello di Lagopesole, con la partecipazione di autorità civili, militari, religiose e di un pubblico numeroso”.
È quanto si legge in un comunicato stampa della fondazione Assistenza malati tumori. “La raccolta fondi – si legge –  organizzata nell’ambito dei festeggiamenti del 35° anno della fondazione, ha avuto esiti che hanno superato ogni aspettativa: 12mila euro è la cifra raccolta, e sono ancora in corso donazioni da parte di privati e di attività commerciali del territorio”. “Un avvenimento di eccezionale importanza – dichiara Giovanni Imbrogno, delegato dell’Ant di Potenza – sia per la divulgazione del progetto Ant inerente l’assistenza domiciliare, completamente gratuita, agli ammalati oncologici in fase critica, sia per quanto riguarda l’aspetto economico che ha raggiunto vette mai raggiunte fino ad oggi”.
 
Bas-11

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.