Asp, a Venosa attivato ambulatorio di ortopedia

 L’Azienda Sanitaria di Potenza ha attivato l’ambulatorio di Ortopedia presso il Distretto della Salute nell’Ospedale Distrettuale di Venosa a partire dal giorno 17 marzo. Le visite saranno effettuate previa prenotazione al Cup regionale 848.821.821 il giovedì pomeriggio 14,30 -19,30 e il venerdì mattina 8,00-13,00.
bas04 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.