Assemblea regionale Pd, l'ordine del giorno

Il Presidente della Commissione regionale per il congresso del Pd di Basilicata, Giuseppe Laguardia, ha comunicato, con una lettera inviata ai membri del massimo organismo dirigente, che “per concomitanti impegni politico istituzionali di molti componenti dell’Assemblea Regionale ed in ragione dell’importanza dei punti di discussione indicati, è modificato l’ordine del giorno dell’Assemblea Regionale del Pd di Basilicata prevista per lunedì 20 giugno 2016 presso l’Hotel Vittoria in via Sandro Pertini n. 1, in Potenza, in prima convocazione alle ore 15,00, in seconda convocazione alle ore 16,00 ”.
Pertanto, l’ordine del giorno della riunione del 20 giugno è il seguente:
1. Presentazione, discussione ed approvazione del Bilancio del Partito Democratico di Basilicata 2015  e del triennio 2013/2015.
Contestualmente, il medesimo Laguardia ha comunicato che “oltre alla riunione del 20 giugno, l’Assemblea Regionale è convocata anche per lunedì 11 luglio 2016, presso l’Hotel Vittoria in via Sandro Pertini n. 1, in Potenza, in prima convocazione alle ore 15, in seconda convocazione alle ore 16, con il seguente ordine del giorno: 
1 Elezione del Presidente dell’Assemblea Regionale;
2.  Elezione della Commissione Regionale di Garanzia;
3. Elezione della Direzione Regionale;
4.  Elezione del Segretario Regionale;
5. Varie ed eventuali.

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.