Auto incendiata sindaco S. Fele, Libera: non abbassare la guardia

Il coordinamento lucano di "Libera. Nomi, numeri e associazioni contro le mafie", rende noto che nel Comune di San Fele "a qualche mese dalla gambizzazione del segretario comunale, anche il sindaco, Gerardo Fasanella, è stato vittima di un attentato".
"Qualcuno, la scorsa notte – si legge nel comunicato di Libera –  ha dato in pasto alle fiamme la sua auto. Ma il Vulture non è l’unica zona calda della nostra regione. Negli ultimi tempi sono stati registrati altri incedi ai danni di aziende agricole nel Metapontino. La criminalità, con l’inizio del nuovo anno, ha ricominciato a colpire o forse non ha mai smesso di farlo. Per questo non bisogna abbassare la guardia. Non bisogna permettere ai criminali di agire indisturbati. Stiamo allerta. Noi – fa sapere la rete antimafia – continueremo a seguire gli avvenimenti e a denunciare quanto accade nella nostra regione ma chiediamo la collaborazione dei cittadini onesti, che sono tanti, e in queste situazioni possono fare la differenza".

bas 08

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.