Avigliano: avviso pubblico per box auto su suolo pubblico

L’Amministrazione Comunale di Avigliano "sta lavorando alla predisposizione di un nuovo piano dei parcheggi e della mobilità che consenta di ottimizzare la circolazione e la sosta nell’abitato di Avigliano centro e nelle frazioni, anche mettendo in rete le varie infrastrutture disponibili nonché nuovi spazi da riqualificare".
Lo rende noto la stessa amministrazione comunale. Una nota riporta che "a tal riguardo è intenzione dell’Amministrazione Comunale acquisire e valutare eventuali manifestazioni di interesse di privati e/o ditte e/o società (o altre forme associative) finalizzati alla realizzazione di box auto ai sensi della Legge 122 del 24 marzo 1989 (cd. Legge Tognoli) su suolo pubblico, in Avigliano centro e nelle frazioni, con l’obiettivo di incrementare l’offerta di tali strutture e la conseguente diminuzione di veicoli in sosta lungo le strade o nelle aree comunali.
Pertanto, chiunque fosse interessato a proporre la realizzazione di box auto ai sensi della suddetta legge nel centro abitato di Avigliano e frazioni deve far pervenire un progetto di massima (contenuto minimo: breve relazione descrittiva, planimetria dell’area interessata, proprietà della stessa, piante e prospetti di massima dell’intervento proposto, relazione sulla fattibilità economica dell’intervento e sul fabbisogno di box auto nell’area individuata per la localizzazione degli stessi) in busta chiusa, entro le ore 12 del 31.03.2014 al Protocollo Generale dell’Ente in Corso Gianturco, 31".

bas 07

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.