Banda Ultra Larga a Pisticci, riunione in Regione

Il Comune di Pisticci informa che si è tenuto in Regione un incontro sul progetto di diffusione della Banda Ultra Larga il cui primo lotto funzionale interessa 24 comuni della Regione tra cui Pisticci.
Il territorio di Pisticci era interessato parzialmente al progetto, ma durante la riunione odierna il Sindaco Vito Di Trani ha manifestato la necessità di estendere la rete della Banda Ultra Larga all’intero territorio comunale al fine di dotare dell’importante infrastruttura anche quelle zone, escluse in un primo momento dove pure insistono importanti presidi produttivi. In tal senso, nel giro di pochi giorni saranno apportate al progetto le necessarie modifiche. In proposito il sindaco Di trani esprime i più vivi ringraziamenti per l’accoglimento della proposta di dotare l’intero agro di Pisticci della Banda Ultra Larga.
bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.