Bolognetti: no a macroregioni

Intervento di Maurizio Bolognetti, Segretario Radicali LucaniLo scellerato progetto di riforma costituzionale volto alla creazione delle cosiddette macroregioni, sarebbe per i cittadini lucani un’autentica iattura. Cancellare con un tratto di penna una storia, avrebbe di certo un pesante riflesso sulla possibilità dei cittadini lucani di far valere le proprie ragioni e di difendere i legittimi interessi del proprio territorio. Di certo questo si tradurrebbe in un ulteriore vantaggio per chi vuol fare della Basilicata l’hub petrolifero d’Italia. bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.