Cooperativa La Giostra: sciopero delle lavoratrici

Fpcgil Cisl Fp e Uiltucs  annunciano di aver proclamato lo sciopero delle lavoratrici degli asili nido gestiti dalla Cooperativa “La Giostra 2000” in tutte le sedi di Potenza, per il giorno 31 marzo 2014, per protestare contro il mancato pagamento degli stipendi di febbraio 2014 e luglio 2013.
La FP Cgil Potenza ritiene non più accettabile tale ritardo, anche alla luce del fatto che l’amministrazione comunale ha versato la somma di € 90.000,00, e chiede l’immediata revoca dell’affidamento della gestione del servizio. Per questi motivi il giorno 31 marzo, le lavoratrici rimarranno in sit-in nella sede di Via Perugia. dalle 09:00 alle 12:00
bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.