Elezioni provinciali, Blasi: “Solo tre le donne elette”

Il rammarico della presidente della Crpo per il risultato delle ultime consultazioni. "Sono convinta che il punto di vista delle donne e il confronto rafforzi ed arricchisca la democrazia”

&ldquo;I risultati delle elezioni provinciali hanno confermato le tristi aspettative preannunciate in occasione della presentazione delle liste. Le donne elette sono solo tre e tutte nel Consiglio provinciale di Matera&rdquo;.<br />Lo afferma la presidente della Commissione regionale pari opportunit&agrave; Angela Blasi nel commentare i dati emersi dalle ultime elezioni provinciali.<br /><br />&ldquo;Mi complimento con le consigliere provinciali elette &ndash; dichiara Blasi – auguro loro buon lavoro e mi rammarico nel dover constatare un passo indietro del Consiglio provinciale di Potenza, oggi privo di donne, e quindi pi&ugrave; povero. Sono convinta che il punto di vista delle donne e il confronto rafforzi ed arricchisca la democrazia&rdquo;.<br />

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.