Ex Cervitrum, Asi Potenza: operato nel rispetto della normativa

“Nel caso relativo alla disposta presa d’atto della acquisizione di un lotto industriale nell’area di San Nicola di Melfi (ex Cervitrum) conseguente a procedura di vendita posta in essere dal Tribunale di Roma come compiutamente illustrato nella delibera n. 105/2013 consultabile sul sito istituzionale dell’Ente”, il Consorzio Asi della Provincia di Potenza fa sapere di aver “operato nel rigoroso rispetto della normativa, riscontrando doverosamente una istanza pervenuta e prescrivendo esplicitamente che ‘l’attività da svolgere all’interno del complesso industriale di che trattasi rientri tra quelle che possono esercitarsi nell’a.i. di San Nicola di Melfi".

bas 07

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.