Ferrovie: 30/11 e 1/12 bus tra Potenza, Salerno e Napoli

(ANSA) – Dalle ore 22 di sabato 30 novembre alle 16 di domenica 1 dicembre i collegamenti tra Potenza, Salerno e Napoli saranno garantiti con bus sostitutivi.
Lo ha reso noto l'ufficio stampa delle Ferrovie dello Stato specificando che ''il tratto ferroviario tra le stazioni di Picerno e Tito (Potenza) restera' chiuso per alcune ore durante il week-end per consentire all'Anas di effettuare alcuni lavori di manutenzione ad un proprio viadotto''.

bas 08

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.