Franconi su adesione Regione a “Progetto Mimosa”

Si chiama “Progetto Mimosa” la campagna di sostegno e prevenzione contro la violenza sulle donne, promossa dalle farmacie iscritte a Federfarma, alla quale ha aderito anche la Regione Basilicata, sponsorizzando un vero e proprio vademecum con consigli e indirizzi utili.
“Le donne – ha sottolineato l’assessore regionale alle Politiche della Persona, Flavia Franconi – devono essere sempre più consapevoli dei propri diritti, sapendo che avranno sempre le Istituzioni dalla propria parte per battere ogni forma di violenza fisica, psicologica ed economica”.
Nella guida, che sarà presentata ufficialmente nei prossimi giorni dalla Federazione Ordini Farmacisti di Potenza e Matera, sono indicati i centri antiviolenza e di ascolto in Basilicata operanti a Potenza, Matera, Montalbano, Scanzano, Nova Siri, Rotondella, Tursi e Latronico.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.