Il Presepe nel segno di San Francesco

Sarà un Natale di riflessione, fede, storia e condivisione quello di Guardia Perticara dove sarà allestito un presepe vivente ispirato al Cantico delle Creature di San Francesco. L’appuntamento è per il 20 dicembre. Ce ne parla l’ideatore Antony Gallo: “Il presepe s’inserisce in un percorso condiviso con la cittadinanza. Un evento che si muove dal basso, con la partecipazione dell’intera comunità del borgo”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.