Lagopesole, al via “Il mondo di Federico II”

Sabato 23 Luglio alle 21.00 parte la Stagione Estiva 2016 de “Il Mondo di Federico II”, progetto allestito nel Castello di Lagopesole e costituito dal Museo Narrante aperto tutto l’anno e dalla Multivisione serale nel periodo estivo.
La programmazione per l’estate 2016 della Multivisone, che si concluderà il 17 Settembre in occasione delle “Giornate Europee del Patrimonio”, prevede due appuntamenti settimanali che si intensificano nel periodo di ferragosto con visioni tutte le sere in occasione degli eventi di animazione del borgo come rievocazioni storiche o spettacoli multiculturali.  
L’apertura del Museo Narrante, invece, segue i consueti orari di apertura dell’intero corso dell’anno. 
Come è di prassi ormai ogni anno la prima Multivisione della stagione è ad accesso libero in modo tale da rafforzare il legame tra l’attrattore e il territorio.
Tutte le informazioni, la programmazione e i costi si possono trovare sui siti istituzionali e sulle pagine facebook della Pro Loco Lagopesole e de Il Mondo di Federico II.  

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.