Lavoro; impegno Cgil e Uil con elezioni Rsu alla Sit Rail

Si sono tenute ieri, alla Sit Rail, azienda che opera nel settore della logistica nell’area industriale di San Nicola di Melfi, in prevalenza per lo stabilimento Sata, le prime elezioni per le Rsu.
"I Circa 60 dipendenti dell’azienda – si legge in una nota sindacale – si sono espressi e democraticamente hanno eletto i rappresentanti della Fiom Cgil e della Uilm Uil".
"Un importante risultato – commenta la nota diffusa dalla Cgil – che conferma l’opera di sindacalizzazione nelle aziende dell’indotto Sata, in un momento tanto delicato per l’intero settore dell’automotive. Miglioramento delle condizioni di lavoro, della sicurezza e del trattamento salariale, saranno i primi obiettivi che i nuovi rappresentanti si sono posti e che costituiranno motivo di impegno, di discussione e di iniziativa sindacale costante nei prossimi mesi".

bas 08

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.