Matera, al festival Duni il quartetto Meridies

“Un viaggio musicale da Bach fino ad Astor Piazzolla, passando da Rossini, Liszt e tanti altri. Dal seicento fino ai giorni nostri, dalla severità di Bach alla passione argentina del tango. Questo sarà l’affascinante percorso che – dicono gli organizzatori del festival Duni – seguirà il pubblico di “Le Dance”, il quarto concerto della rassegna organizzata da Festival Duni in collaborazione con l’Orchestra Ico della Magna Grecia e Monacelle cultura. Non solo musica. Con “Le Dance”, infatti, inizia “Cibo & Musica”, una serie di concerti che vedranno il matrimonio dell’enogastronomia con la musica. Il pubblico potrà degustare il pane di Matera accompagnato da un buon bicchiere di vino.”
Il concerto “Le Dance” si terrà venerdì prossimo, 20 luglio, alle ore 21.00 presso il chiostro de “Le Monacelle.

BAS 09

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.