Montemurro (Cna) su incontro settore balneatori con ministro

“Cna Balneatori, assieme alla altre organizzazioni di settore, ha incontrato il Ministro al Turismo Gian Marco Centinaio”. Lo rende noto Leo Montemurro, Presidente regionale CNA Basilicata, che aggiunge: “Nell’incontro tenutosi martedì 27 novembre presso il Monastero di Santo Spirito ad Ocre (AQ) e indetto dal Coordinatore nazionale delle regioni per il Turismo, Giovanni Lolli CNA Balneatori ha espresso apprezzamento per la ferma volontà del ministro Gian Marco Centinaio nel tutelare le esigenze delle 30mila imprese del settore. A tale proposito – continua Montemurro – la CNA si è resa disponibile a ricercare congiuntamente con le altre associazioni del settore una soluzione all’annoso problema delle concessioni demaniali marittime, fluviali e lacuali che rischiano di non essere rinnovate a causa della discussa applicazione della Direttiva Bolkestein. Cna Balneatori, infine – conclude Montemurro – ha risposto positivamente all’appello del ministro per un tavolo di esperti chiamato a fornire le soluzioni che assicurino un futuro certo agli operatori del settore”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.