Nomina Bubbico e De Filippo, gli auguri di Cifarelli

Il capogruppo del Pd: “Gli incarichi rappresentano il naturale riconoscimento al prezioso lavoro svolto dai rispettivi ruoli istituzionali nell'interesse generale del Paese e della comunità lucana”

&quot;Il prestigioso incarico di viceministro degli Interni assegnato a Filippo Bubbico e di sottosegretario alla Sanit&agrave; a Vito De Filippo rappresentano il naturale riconoscimento al prezioso lavoro svolto dai rispettivi ruoli istituzionali nell&#39;interesse generale del Paese e della comunit&agrave; lucana&quot;. Lo afferma il capogruppo del Partito Democratico in seno al Consiglio regionale della Basilicata, Roberto Cifarelli.<br /><br />&quot;Bubbico e De Filippo si sono fortemente e positivamente distinti nel loro cammino politico governando la Regione Basilicata per diverse legislature. Sono certo che grazie al loro prezioso lavoro che ha consentito alla Basilicata di contraddistinguersi sul piano nazionale per la qualit&agrave; della pubblica amministrazione, De Filippo e Bubbico sapranno, dal loro nuovo incarico, esse di grande utilit&agrave; al Paese e alla Basilicata continuando il cammino avviato nella nostra regione e dando risposte al bisogno di cambiamento espresso dal Paese&quot;.<br />&nbsp;&nbsp;

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.