Potenza; Il Comitato 13 ottobre presenta “Quartier Generale”

Il Comitato 13 Ottobre presenta la serata finale del progetto "Quartier Generale". L'appuntamento è per lunedì 3 giugno alle ore 12,00, nella sede in Vicoletto Branca a Potenza. "Il progetto – informa una nota – ha avuto inizio alcuni mesi or sono ed ha prodotto una serie di analisi delle periferie urbane che verranno presentate alla città nel corso di un incontro pubblico martedì 4 giugno, alle 18,30, nel teatro Piccolo Principe di Piemonte a Potenza. Sono previsti video reportage sulle periferie ed i relativi possibili percorsi riqualificativi, suggeriti dagli stessi residenti e messi a punto dal Comitato 13 Ottobre che si è curato di raccoglierne le istanze".

bas 07

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.