Revocato sciopero lavoratori depuratore di Potenza

Fp Cgil Potenza comunica la revoca dello sciopero già proclamato per i giorni 4 e 5 febbraio 2014. ai lavoratori dipendenti addetti al depuratore di Potenza. La decisione- si legge in una nota- è avvenuta a seguito di una lettera con la quale la ditta Giuzio comunica che il prossimo 27 gennaio c.m. provvederà al pagamento delle spettanze arretrate. “Tale risultato – commenta Pasquale Paolino – si è prodotto a seguito della dichiarazione di sciopero indetto dalla FP CGIL e al conseguente incontro tenutosi tra Acquedotto Lucano e ditta Giuzio, durante il quale le parti hanno assunto l’impegno sia per il pagamento delle spettanze arretrate, che per una maggiore regolarità per il pagamento degli stipendi in futuro”.
bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.