San Fele: Lorenzo (Fi) su costi della politica

Nell'ultimo Consiglio comunale di San Fele, tenutosi lo scorso 6 novembre, è stata respinta dalla maggioranza (Pd e Socialisti) una mozione per la riduzione dell'indennità di carica e gettone di presenza a sindaco, vice Sindaco, assessori, presidente del Consiglio e consiglieri comunali. A renderlo noto Franco Lorenzo, presidente Forza Italia di San Fele il quale sottolinea: “I costi della politica a San Fele non si tagliano e i sacrifici si chiedono solo ai cittadini con un aumento della tassazione del 25%  (anno 2013 € 799.256 – anno 2014 € 995.822).

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.