Sanità: domani presentazione risultati Conferenza Stato-Regioni

Conferenza stampa nella sala Verrastro con la partecipazione del presidente Pittella e dell’assessore Franconi

Saranno illustrati domani, mercoledì 6 agosto, nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà alle 10,00 nella sala Verrastro del Dipartimento Presidenza della Giunta regionale, " alcuni importanti risultati" ottenuti oggi a Roma in sede di Conferenza Stato-Regioni in materia di sanità.

Interverranno, tra gli altri, il presidente della Regione, Marcello Pittella, l’assessore alle Politiche per la Persona, Flavia Franconi e il direttore generale del Dipartimento Donato Pafundi.

Maf

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.