Spettacoli, ultimo spettacolo il 18/08 di 'Terra e vento'

Tutto esaurito per le giornate dedicate a “Terra e vento”, lo spettacolo di Antonio De Rosa, autore del testo e regista. Al Castello di Monteserico di Genzano di Lucania, ha fatto e sta facendo vivere agli spettatori una magia particolare. Numerose sono le presenze e le prenotazioni provenienti oltre i confini regionali; la vicina regione Puglia si è dimostrata molto sensibile e attratta dall’evento.
Lo spettacolo multimediale, itinerante e coinvolgente, ambientato negli anni ’50, parte dal racconto dell’emigrazione e illustra le ragioni per tornare alla terra d’origine “con lo sguardo profondo e le mani piene di semi”.
“Terra e vento” lascerà, il 18 agosto, giorno conclusivo della rappresentazione, il desiderio in moltissime persone che non hanno trovato i biglietti disponibili di assistere a uno spettacolo di forte impatto emozionale.

bas 06

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.