Comune Pz, Cutro (S&D) su passerelle accesso parco Europa Unita

Presentata in seduta odierna dal consigliere comunale della lista S&D, Donatella Cutro, un’interrogazione al Consiglio comunale di Potenza riguardante il ritardato adempimento progettuale dei "Lavori di messa in sicurezza delle passerelle e dei percorsi pedonali del Parco dell'Europa Unita”. “Con la determina dirigenziale n. 407 del 10/09/2012 – sottolinea la Cutro – si esplicita che per il miglior utilizzo del Parco dell'Europa Unita, da parte dei residenti che affacciano sullo stesso, si è pensato di realizzare delle scale in metallo che colleghino i ballatoi con il sottostante parco, oltre alla realizzazione di due corrimano su altrettanti accessi esistenti. Con la stessa delibera, è stato disposto di affidare alla ditta GIFE srl Costruzioni Edili – Piano del Mattino – Potenza, gli appena citati lavori di realizzazione. Ad oggi – continua il consigliere Cutro – non è pervenuta alcuna notizia in merito all'ultimazione dei lavori o di eventuali ritardi nella consegna. Si registra, quindi, l'inerzia della ditta assegnataria, che a sua volta ha subappaltato i lavori, autorizzati dal RUP di riferimento in data 19/12/2014. Ho chiesto – infine Cutro – di provvedere quanto prima nel controllo di tali lavori. A tale interrogazione l’amministrazione comunale ha riposto che provvederà, nella prossima settimana, a verificare con la ditta che ha ricevuto il subappalto, se vi sono, eventuali impedimenti al corretto prosieguo dei lavori”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.