Domani inaugurazione primo tratto della Sp 32 “della Camastra”

Sarà aperto al traffico domani (sabato 13 agosto), dopo oltre 20 anni dal primo appalto e con un investimento complessivo, progressivamente assegnato, di oltre 14 milioni di euro, il primo tratto completato della strada provinciale 32 “della Camastra”.

Alla cerimonia di inaugurazione, prevista per le ore 13,30, presso lo svincolo di accesso alla nuova arteria nel territorio di Trivigno, saranno presenti il presidente della Provincia di Potenza Piero Lacorazza, l’assessore provinciale alla Viabilità Nicola Valluzzi, il presidente del Consiglio regionale della Basilicata Vincenzo Folino, i sindaci e i consiglieri provinciali dell’area.

bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.