MARCELLO PITTELLA DOMANI A LA 7 PER PARLARE DI SUD

Il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella, sarà ospite domani, venerdì, della trasmissione televisiva “Coffee Break”, in onda su La 7 dalle ore 11,30 alle 13. Prendendo le mosse dal libro del giornalista Carlo Puca dal titolo provocatorio “Il Sud deve morire”, si parlerà delle occasioni mancate di sviluppo ma anche delle buone pratiche adottate in alcune regioni del Mezzogiorno. In studio, con il conduttore Andrea Pancani, vi saranno, oltre a Pittella, il critico Vittorio Sgarbi, l’attore Leo Gullotta e l’assessore regionale della Lombardia Massimo Garavaglia.
bas04 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.