Senatori Pdl: Berlusconi guidi centrodestra verso Governo Paese

“E' giunta l'ora che il Presidente Silvio Berlusconi si riprenda la responsabilità di guidare il centro destra al governo del Paese dopo un anno di depressione e di tasse che hanno falcidiato le famiglie e le imprese della nostra nazione”. Lo hanno dichiarato i senatori Guido Viceconte, Cosimo Latronico, Cosimo Sibilia, Tonino Gentile, Claudio Fazzone, Salvatore Mazzaracchio, Antonio Azzollini, Ulisse Di Giacomo, Giancarlo Serafini, Raffaele Lauro, Bruno Alicata, Guido Possa e Giovambattista Caligiuri . “ Bisogna impedire che un blocco di conservazione dominato dalla sinistra ideologica abbia il sopravvento con la complicità ed il contributo di ministri del governo tecnico che ormai hanno tolto la maschera della loro finta indipendenza. Il presidente Berlusconi deve compiere un ulteriore gesto di affetto per gli interessi della nazione; siamo certi che gli italiani gliene saranno riconoscenti”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.